Go to Top

Matrimonio vintage: idee wedding 2014

Matrimonio vintage 2014 - Lorenzo Pasquali Personal Chef & Catering
State cercando un'idea per rendere le vostre nozze un giorno speciale, scoppiettante e non banale?!
Pensate ad un matrimonio vintage ispirato agli anni d'oro del secolo scorso.

Per tutti gli amanti del secolo scorso - anni '20, '30, '40 o '50 - le tendenze wedding 2014 danno vita alla vostra passione, rispolverando il matrimonio vintage.

Tra le mode di quest'anno c'è sicuramente il matrimonio vintage, con il ritorno dei matrimoni classici, con dettagli retro-chic o effetto vintage ispirati agli anni d'oro del secolo scorso.

Alcuni tocchi e dettagli e si può organizzare un perfetto matrimonio vintage.
In base al decennio che preferite e allo stile che vorrete mantenere si utilizzeranno materiali diversi che potranno essere il filo conduttore del vostro evento dalla partecipazione al ricevimento.

Si può pensare ad un matrimonio vintage che stimoli la memoria e l'emozione familiare, con dettagli semplici e comuni, come oggetti in legno sbiaditi, carte o cartoline d'epoca e decorazioni create con la tecnica dello scrapping.
Oppure  ad un matrimonio vintage che faccia sognare le atmosfere eleganti e chic dei party di inizio secolo scorso, dove spiccheranno pizzi, perle e argenti.

La location, il buffet e gli allestimenti della sala del ricevimento possono seguire lo stile ed essere perfettamente a tema con il matrimonio vintage.
Basta un tocco. Un centrotavola speciale con fiori di campo o decorazioni di perle, i cavalieri con i nomi dei tavoli su carta sbiadita o decorazioni chic, tovaglioli e coprisedia con nastri preziosi e d'impatto o runner dalle tonalità cremose per ricordare l'effetto vintage.

Soffitte e cantine della nonna, negozietti dell'usato e mercatini d'epoca potrebbero offrirvi spunti veramente interessanti a costi più che accessibili per organizzare il vostro matrimonio vintage!

Sorry:
- Please recheck your ID.

, , , , , , , ,

Contattami